A Lizzano
Auto si ribalta fuori strada e finisce contro un albero: morti quattro giovani nell’incidente, due minorenni
Lo schianto mortale nella notte in provincia di Taranto. Da accertare cause e dinamica del sinistro. Le vittime sarebbero morte sul colpo
Cronaca - di Redazione Web

Tragedia nella notte in provincia di Taranto, dove un’auto si è schiantata contro un albero dopo esser finita fuori strada. Quattro le vittime, due ragazzi di 23 e 19 anni e due ragazze minorenni. L’incidente si è verificato nei pressi della centrale Enel di Lizzano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale.
La provinciale 110 collega Lizzano a Faggiano. L’automobile era una Fiat Idea. È finita fuori strada, si è ribaltata e si è schiantata contro un albero all’uscita di una curva. Ancora da accertare le cause e la dinamica dell’incidente. Secondo quanto si è appreso, tutte e quattro le vittime sarebbero morte sul colpo. A dare l’allarme alcuni automobilisti di passaggio.
- Incidente mortale a Cavernago, scontro auto-tir: morti due 19enni. Le vittime si chiamavano Riccardo Gualandris e Nora Jawad
- Incidente nel Siracusano, schianto tra pulmino e furgone sulla statale 194: tre braccianti morti, uno aveva 18 anni
- Incidente a Catanzaro, 15enne muore in uno scontro in galleria tra due auto: altri 6 giovani feriti
- Incidente a Fonni, auto finisce in una scarpata: morti 4 ragazzi, avevano tra i 17 e i 20 anni
Le vittime sarebbero provenienti due da Torricella, uno di Sava e una di Manduria. Due sono state sbalzate dall’abitacolo dopo lo schianto, le altre due sono state estratte dai Vigili del Fuoco dalle lamiere contorte. Gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Manduria, coordinati dal pubblico ministero di turno di Taranto.