A Mestre
Violenza sessuale: segue e blocca bambina di 11 anni all’uscita di scuola, arrestato 45enne
Soltanto le urla della bambina, che hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti, ha sventato la violenza. La denuncia presentata ai Carabinieri dalla madre
Cronaca - di Redazione Web

Avrebbe aggredito la bambina all’uscita di scuola. Arrestato un uomo di 45 anni con l’accusa di violenza sessuale su una bambina di 11 anni. Si tratta di un uomo con precedenti di polizia, rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì dopo le indagini degli investigatori e sottoposto a fermo dai carabinieri. È stato portato in carcere.
L’episodio si sarebbe consumato giovedì pomeriggio a Mestre. La ragazzina stava attraversando un tratto di strada per arrivare a casa quando si sarebbe accorda che l’uomo la seguiva. Sarebbe stata bloccata dall’uomo a pochi passi da casa. Soltanto le urla dell’11enne hanno attirato le attenzioni di alcuni passanti.
- Fidanzati aggrediti dal branco dopo la discoteca: 36enne arrestato per tentata rapina e violenza sessuale, caccia ad altre 10 persone
- Minorenne stuprata dal branco: nove giovani arrestati da Nord a Sud, cinque in carcere per violenza sessuale
- Accetta il passaggio a casa, 23enne stuprata nelle campagne: tre fermati per violenza sessuale a Massafra
- Violenza sessuale: ragazza di 14 anni denuncia 25enne dopo la serata in un locale a Civitanova
L’uomo si è dato alla fuga. La madre della ragazzina ha presentato una denuncia ai Carabinieri. Il 45enne, italiano ma non del posto secondo quanto riporta ANSA, si trova al momento in carcere in attesa della decisione dei magistrati sul suo fermo.