Nella zona del Torrino
Perde il controllo e finisce contro un albero: muore a 26 anni, l’incidente nella notte a Roma
L'incidente nella notte, inutili i soccorsi dei sanitari che hanno provato più volte a rianimare la vittima. Avrebbe perso il controllo e sarebbe finito sullo spartitraffico
Cronaca - di Redazione Web

Tragedia a Roma, nella notte, dove un ragazzo di 26 anni è morto in un incidente stradale nella zona del Torrino. Inutili i soccorsi dei medici del 118 che hanno provato a rianimare più volte la vittima prima di constatare il decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale con i gruppi del X Mare e del IX Eur.
L’incidente si è verificato in viale della Grande Muraglia 338, tra via del pianeta Saturno e piazza Tienanmen, intorno alla mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni l’auto, una Mini Cooper, sarebbe finita fuori controllo sullo spartitraffico centrale della carreggiata prima di scontrarsi contro un albero. Non risultano altre persone o vetture coinvolte.
- Incidente in minimoto: bambino di 4 anni muore dopo 4 giorni di agonia
- Incidente sull’A1, autobus di una scuola in gita tampona tir: 40 bimbi coinvolti, un ferito in codice rosso
- Auto si ribalta fuori strada e finisce contro un albero: morti quattro giovani nell’incidente, due minorenni
- Incidente mortale a Cavernago, scontro auto-tir: morti due 19enni. Le vittime si chiamavano Riccardo Gualandris e Nora Jawad
Le indagini per ricostruire precisamente la dinamica della tragedia sono in corso, al momento non si esclude alcuna ipotesi. La strada è stata chiusa per condurre i rilievi del caso sul posto del sinistro mentre l’auto è stata posta sotto sequestro. Secondo quanto riporta Roma Today, è la 30esima vittima della strada dall’inizio dell’anno.